Reputation Awards 2015 -

Essere Smart nella gestione della corporate reputation 

in collaborazione con IULM e FERPI

e gentilmente ospitata da Sky Italia

 

Reputation Institute e SKY sono lieti di invitarvi il 6 Maggio alla 3^ edizione dei Reputation Awards, organizzata in collaborazione con IULM e FERPI, e gentilmente ospitata da Sky Italia, presso la sede in Via Monte Penice 7, Milano.

 

Tema focus dell’evento sarà “Essere Smart nella gestione della corporate reputation” – sulla base dei recenti studi Reputation Institute verranno illustrati i principali trend sulla reputazione come leva di business e su come la gestione “Smart” crei valore nella relazione con gli stakeholder. Oggi le risorse sono sempre meno e la sfida per tutti è valorizzare e ottimizzare.  

 

Essere Smart nella gestione della reputazione significa quindi massimizzare l’impatto degli investimenti sui brand e sugli intangible in generale perché abbiano ricadute tangible sul business.  

 

Durante l’evento verranno presentati in anteprima i risultati dello studio Italy RepTrak® 2015 e verranno premiate le aziende che si sono maggiormente distinte nella gestione e nello sviluppo della propria corporate reputation.

 

Per ricevere più informazioni sull’evento, contatti la Segreteria organizzativa: Monica Moschini It-advice@reputationinstitute.com


7ac.Banner-Italy.jpg